Arcade Park

Arcade Park 1.5

Una sala giochi in tasca

Arcade Park raccoglie alcuni classici della storia dei videogiochi e li ripresenta con un design rinnovato e un'interfaccia adatta alle capacità di un cellulare Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molte opzioni
  • Otto classici
  • Grafica rinnovata

CONTRO

  • Niente multiplayer
  • Gli stessi giochi di vent'anni fa

Buono
7

Arcade Park raccoglie alcuni classici della storia dei videogiochi e li ripresenta con un design rinnovato e un'interfaccia adatta alle capacità di un cellulare

Le raccolte economiche di videogiochi sono passate di moda, tra edizioni budget e distribuzione via Internet. Ma fino ai primi anni novanta, si trovavano in tutti e negozi e nelle edicole collezioni di videogiochi non più nuovi.

Idealmente Arcade Park ne raccoglie l'eredità, con tutte le differenze del caso. Funziona su cellulari con profilo Symbian UIQ e contiene vecchie glorie del passato. Pac-Man, Space Invaders, Asteroids e altri cinque miti del passato sono presenti. Però con nomi (immaginiamo per motivi legali) e grafiche differenti.

I cellulari di oggi si possono permettere giochi con una grafica migliore di quella simbolica degli anni ottanta. E Arcade Park sfrutta bene questa caratteristica. Il buon vecchio Pac-Man non è più un cerchio giallo con uno spicchio mancante come bocca, ma un batuffolo colorato, simpaticamente animato. Grafica a parte, molti dei giochi contenuti in Arcade Park sono stati migliorati anche con nuove e varie modalità.

Arcade Park

Download

Arcade Park 1.5